In Inghilterra non hanno mai smesso di pensare a Yann Bisseck, anzi, il Crystal Palace si sarebbe piazzato in prima fila. Il club londinese, vincitore dell’ultima Fa Cup, ha messo il centrale dell’Inter nel mirino ed è pronto a spingersi là dove nessuna delle altre squadre di Premier era arrivata fin qui tra sondaggi e offerte: sfondare quota 30 milioni e provare a strappare un sì dei dirigenti nerazzurri.
L’Inter aveva fatto muro di fronte a un’offerta da circa 20 milioni arrivata sempre da Londra, ma da sponda West Ham. Adesso, visto anche che la squadra nerazzurra aveva pagato Bisseck appena 7 milioni nel 2023 dopo averlo scovato all’Aarhus, in Danimarca, c’è aria di grande plusvalenza.
Tanto più se, come pare, dal Crystal Palace sono disposti a mettere sul piatto almeno 32 milioni di euro. Il club nerazzurro dunque non chiuderebbe la porta ed anzi, qualora in cassa dovesse realmente essere versata una cifra di tale portata, potrebbe farsi più in discesa la strada che porta al grande obiettivo dei meneghini: Ademola Lookman.