Il Crystal Palace ha iniziato bene la propria stagione, dato che le Eagles sono ancora imbattute tra Community Shiled, Premier League e Conference League. Oliver Glasner ha dovuto affrontare la partenza di Eberechi Eze, ed un mercato conservativo. Adesso però il Crystal Palace sta per battere un colpo importante, il più oneroso della propria storia. Secondo Fabrizio Romano, siamo nelle fasi conclusive della trattativa che porterà Yeremy Pino a Londra.
⚡ Yéremy Pino 2024-25
📊 34 Apps | 4 Goals | 7 Assists
🔥 Career-high assists & creative dynamo for Villarreal
🎯 Strong start to 2025-26: 1 assist, 0.97 xA, crisp passing in limited minutes
⚡ La Liga totals: 133 Apps | 17 Goals | 18 Assists pic.twitter.com/tkk0Staqs1— Football Pundit (@footballpund10) August 26, 2025
Il Palace ha fretta
Il Crystal Palace vuole chiudere il colpo nel minor tempo possibile. La cifra che le Eagles pagheranno al Villarreal si aggira sui 50 milioni. Chiaramente lo spagnolo arriva a Londra con un compito ben preciso, far dimenticare Eze. Non sarà semplice, ma Pino ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti spagnoli in circolazione. Classe 2002, nativo delle isole Canarie, può giocare sia sull’esterno, sia sulla trequarti, dove Glasner potrebbe impiegarlo.