Il domino degli attaccanti non termina in Premier League. Hugo Ekitikè sembrava dover essere la tessera del domino finale, ed invece oggi è arrivata la notizia ruguardante Alexander Isak. Il centravanti svedese avrebbe chiesto al Newcastle di esplorare il mercato. Una cessione insomma, sarebbe gradita all’ex Real Sociedad. Il Liverpool è la candidata numero uno per lui, nonostante abbia appena acquistato proprio Ekitikè
Il Chelsea si tira fuori
Discorso diverso per il Chelsea, che il proprio attacco lo ha completato con le firme di Delap e Joao Pedro. L’intenzione non sembra essere quella di privarsi anche di Jackson. Le richieste dei blues per il senegalese si aggirano sugli 80 milioni, cifre fuori portata massima per tutti i club. Fiducia massima per questi nuovi acquisti, come scritto da Sky Sports, e niente interessamento per Isak.
https://twitter.com/LFC/status/1948354757305020452
(foto prese dall’account X LFC)
Ekitikè è reds
Hugo Ekitikè nel frattempo è arrivato ad Honk Hong, dove ha sede il ritiro asiatico del Liverpool. Il francese ha raggiunto la squadra, e Virgil Van Dijk, ai canali ufficiali della società, ha parlato proprio degli innesti: ”
“Hugo è venuto oggi ovviamente. Tutti devono lavorare sodo e siamo tutti coinvolti, questa è la cosa principale. Dobbiamo lottare per tutto ciò che ci aspetta. Venendo a qui, avranno sicuramente le qualità per giocare per il Liverpool”.