Antoine Semenyo ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Bournemouth, che lo terrà al club fino all’estate del 2030. Da quando è arrivato dal Bristol City, il nazionale ghanese è diventato un giocatore chiave per al Vitality Stadium.
Durante la stagione 2024-25, ha svolto un ruolo fondamentale, contribuendo con 13 gol e sette assist in tutte le competizioni, mentre la squadra si è assicurata un record di punti nella massima serie inglese.
Semenyo, che quest’estate era stato collegato a grandi trasferimenti nei top club della Premier: Manchester United, Liverpool e Tottenham Hotspur, si è trasferito sulla costa meridionale nel gennaio 2023, per una cifra di 10.25 milioni di euro.
Il nazionale ghanese ha collezionato 89 presenze con il Bournemouth, segnando 22 gol e fornendo 10 assist in tutte le competizioni.
Le sue parole dopo il rinnovo
Le parole di Antoine Semenyo dopo il prolungamento:
Sono cresciuto così tanto in questo club, sia dentro che fuori dal campo, e sono davvero felice di aver firmato prima di tornare per la pre-stagione. Dai tifosi allo staff e ai miei compagni di squadra, non posso parlare abbastanza bene delle persone intorno al club. È un ottimo posto dove stare e sono entusiasta di tornare a Bournemouth e continuare il duro lavoro con la nuova stagione proprio dietro l’angolo.