02 Luglio 2025,ore 14.37

Il Bayern Monaco vuole Luis Diaz, ma i Reds rifiutano ogni offerta. I dettagli

luis diaz

Il Liverpool ha vissuto un’estate entusiasmante finora, tra gli acquisti di Florian Wirtz, Frimpong e Kerkez. Nelle ultime ore però, la squadra inglese avrebbe ricevuto varie offerte per uno dei grandi talenti allenati da Slot.

Il Bayern, infatti, ha seguito il Barcellona nel contattare il Liverpool per un possibile accordo con Luis Diaz. Il direttore sportivo dei tedeschi, Max Eberl ha preso contatto con i Reds mentre cercava un sostituto per l’ex Manchester City Leroy Sane, che si è unito al Galatasaray quando il suo contratto all’Allianz Arena è scaduto.

Il Liverpool, secondo la BBC, avrebbe già rispedito al mittente l’interesse dei bavaresi. I campioni della Premier League non stanno cercando di vendere l’ala colombiana, che rimarrà una parte fondamentale dei piani di Arne Slot per difendere il titolo la prossima stagione.

Diaz, che ha ancora due anni di contratto con i Reds, ha ammiratori anche nella Saudi Pro League, con Al-Nassr in primo piano. Ma lui stesso ha dichiarato più volte di avere un grande amore nei confronti del Liverpool, e di voler terminare la carriera proprio in Inghilterra.