01 Luglio 2016,ore 20.02

Ibrahimovic: “Sono venuto allo United per vincere”

Ibra posa United 2

Arrivano le prime dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic da neo giocatore del Manchester United. il campione svedese ha rilasciato le sue prime parole da Red Devils ai microfoni del sito ufficiale del club:

 

“Alla fine ce l’abbiamo fatta e ora iniziamo. Sono super contento. Non vedo l”ora di conoscere i ragazzi, i miei nuovi compagni, fare il primo allenamento. Sono eccitato perchè sono arrivato in club enorme. Molte speculazioni nelle ultime settimane? Sono felice e da ora mi concentrerò solo sullo United, il mio nuovo club. Rinizierò ad allenarmi duramente per questo. La mia decisione è stata molto semplice. Voglio ringraziare il Manchester United per questa opportunità e ovviamente Josè Mourinho che ha permesso il mio arrivo qui. Il futuro lo scopriremo insieme passo dopo passo.

Di Murinho ho ricordi splendidi della stagione passata insieme all’Inter. Abbiamo vinto e ci siamo divertiti insieme a Milano. Ho potuto conoscerlo non solo come tecnico ma anche come persona e non posso che dire cose positive su di lui. Sia io che lui siamo dei vincenti e sappiamo entrambi cosa vogliamo. Ovunque siamo stati abbiamo vinto e insieme vinceremo ancora.

Sono pronto per questa nuova avventura, questo nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera. Non so se possiamo vincere ma abbiamo a disposizione giocatori per più competizioni. Dovremo lavorare duro ma conosco la mia mentalità, so cosa voglio. Sono venuto qui per vincere ma prima di tutto dobbiamo iniziare ad allenarci duramente ed è cio che faremo”.

 

LEGGI ANCHE:

– Mourinho: “Ibra non ha bisogno di presentazioni. Ci aiuterà a vincere il titolo”

 

LEONARDO VIGNOZZI