Il Liverpool di Jurgen Klopp è in un ottimo momento di forma. Dopo i 4 gol rifilati al Manchester City e il successo in Europa League, ieri è arrivata un’altra vittoria in campionato, questa volta a spese dello Swansea sconfitto in casa per 1-0. I Reds vengono da 6 vittorie negli ultimi 7 match e si trovano attualmente al sesto posto in classifica, a soli 4 punti dall’Arsenal quarto.
Il rigore decisivo trasformato da Milner contro i gallesi è stato procurato dal giovane Jordon Ibe, autore di una grande prestazione. Proprio il 19enne attaccante si è mostrato ottimista sulle possibilità della squadra di prolungare questo periodo positivo: “E’ stato grandioso conquistare i tre punti e scalare posizioni in classifica. Adesso è necessario continuare a fare bene” ha detto l’attaccante nel post-partita. “La speranza è quella di salire ancora più in alto anche grazie al ritorno in campo di grandi giocatori, compreso Coutinho.”
Poi sul cammino futuro dei Reds: “Adesso tutto è possibile. Ragioneremo partita dopo partita, concentrandoci solo su noi stessi e non guardando troppo a quello che fanno gli altri”.
Il Liverpool tornerà in campo già mercoledì contro il Southampton nella Capital One Cup.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier