22 Agosto 2025,ore 11.35

Howe: “Voglio rivedere Isak con la maglia del Newcastle”

howe

La richiesta pubblica di essere ceduto ha scatenato l’opinione pubblica inglese. Il futuro di Alexander Isak è al centro di mille polemiche, dato che il Newcastle sembra irremovibile sulle richieste economiche. Il Liverpool vuole lo svedese, ma le cifre dell’operazione sono altissime, e tutto sommato le prime uscite di Hugo Ekitikè stanno convincendo, con due reti in due presenze. La possibilità che Isak rimanga nel nord dell’Inghiterra non sono così remote. Oggi ha parlato Eddie Howe, e naturalmente la domanda su Isak non è mancata. Questa è stata la risposta del tecnico;

La speranza di Howe

“No, non c’è stato alcun cambiamento (nella situazione di Isak). Non farà parte della squadra per la partita di questo fine settimana. Preferisco che queste cose non avvengano pubblicamente, perché è meglio gestirle a porte chiuse. Ma le necessità devono essere rispettate e il club si è espresso, probabilmente a ragione in quel momento.”

Il futuro: “Sulla possibilità che Isak possa ancora essere reintegrato in squadra? Certo, è sotto contratto con noi, è un nostro giocatore. Il mio desiderio è che giochi con noi lunedì sera, ma non sarà così e questo è un peccato. Ma voglio vederlo al 100% con la maglia del Newcastle.”