01 Luglio 2025,ore 12.45

Hojlund si allontana da Manchester. Lo United piomba su Watkins

Ollie Watkins

La finestra di trasferimento è iniziata oggi, con il Manchester United che cercherà di fare delle mosse da qui alla scadenza del 1 settembre. La squadra di Ruben Amorim ha fatto un’aggiunta anticipata al proprio roster con l’acquisto di Matheus Cunha per 74 milioni di euro.

Lo United non vorrebbe fermarsi qui, soprattutto in attacco, dove continuano i colloqui con il Brentford per Bryan Mbeumo, dopo che anche la seconda offerta è stata rifiutata dalle Bees.

Secondo The Athletic, qualora partisse Rasmus Hojlund, il principale nome sulla lista dei Red Devils sarebbe quello di Ollie Watkins dell’Aston Villa. Tra le due società ci sarebbero già stati dei contatti per capire la fattibilità dell’operazione. I Villans vorrebbero oltre 70 milioni per il proprio talento inglese, vista anche la scadenza tra tre anni.

Per ottenere uno sconto, lo United sarebbe disposto ad offrire Marcus Rashford come contropartita tecnica, anche se l’attaccante inglese non sarebbe convintissimo di ritornare a Birmingham