20 Agosto 2025,ore 18.55

Havertz nuovamente infortunato, l’Arsenal torna sul mercato. I possibili profili

havertz

Kai Havertz ha subito un infortunio al ginocchio; la notizia arriva la settimana prima che l’Arsenal sfidi i campioni della Premier League del Liverpool. Il tedesco è appena tornato da un infortunio al tendine del ginocchio a lungo termine che lo ha tenuto fuori tra febbraio e maggio.

Ancora non sono stati stabiliti i tempi di recupero dell’ex Chelsea, ma con tutta probabilità l’Arsenal tornerà sul mercato degli attaccanti.

Yoane Wissa potrebbe essere un’opzione? Il Brentford chiede 80 milioni di dollari per il 28enne marcatore e Wissa è rimasto fuori dal campo dei Bees poiché il Newcastle non ha aumentato la sua offerta da 54 milioni di dollari. Wissa era considerato come seconda punta del Newcastle prima della saga di Alexander Isak e potrebbe essere felice di avere un ruolo simile con i Gunners mentre cerca di spodestare Gyokeres.

Anche l’attaccante del PSG Goncalo Ramos è stato collegato al Newcastle, mentre Samu Aghehowa del Porto è una stella nascente che è stata menzionata come obiettivo della Premier League.

I Gunners si sono mossi con il Chelsea in passato e, secondo quanto riferito, i Blues stanno cercando di scaricare Nicolas Jackson e Christopher Nkunku, mentre il Manchester United spera di vendere Rasmus Hojlund. Ma l’Arsenal sarebbe abbastanza disperato da aiutare i suoi rivali dei Big Six a uscire dagli ingorghi?

Per quanto riguarda ulteriori tiri dalla distanza, Ollie Watkins è noto come un tifoso di lunga data dell’Arsenal, ma cercherebbe sicuramente un ruolo più cruciale in un attacco rispetto al numero 2 di Gyokeres. L’aggiunta di Isak sarebbe folle dato l’esborso per Gyokeres come chiaro attaccante numero 1, ma supponiamo che ci sia una possibilità diversa da zero che i Gunners possano avvicinarsi al Newcastle.