Nonostante la permanenza al Crystal Palace, le voci su Marc Guehi continuano a proliferare. Il difensore centrale, e capitano del Palace, vicinissimo al Liverpool nell’ultimo giorno di mercato. La trattativa era virtualmente chiusa, dato che Guehi aveva già sostenuto le visite mediche con i Reds. La testa di Guehi è ancora sul Palace, come si può evincere dall’ottimo inizio di stagione con i londinesi. Il mercato però non dorme mai, e le big continuano a osservarlo. Il suo contratto scade nel 2026, e potrebbe essere uno dei parametri 0 più attraenti di tutta Europa.
The Skipper. 🫡
Congratulations to Marc Guehi who has won Palace’s Player of the Month award for August. 🏆 #CPFC pic.twitter.com/xbVYm8c8fs
— Team Called Palace (@TCPalacePod) September 17, 2025
Il Real lo intriga
Nel frattempo il Real Madrid cerca un difensore centrale. I Blancos dalla scorsa estate hanno iniziato a mettere mano al pacchetto arretrato, con l’arrivo di Alonso in panchina. Huijsen si è già inserito benissimo nei meccanismi della Casa Blanca. Ma non basta, Militao ed Alaba non datto garanzie fisiche. Per questo secondo il Mirror, Guehi è un’opzione. Il ragazzo avrebbe dato la sua preferenza proprio al Real, rispetto alla proposta del Liverpool.