Spesso la tensione può giocare brutti scherzi, come accaduto a Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City ha avuto una brutta reazione con un cameramen. L’operatore si era avvicinato al catalano, dopo la sconfitta di Newcastle. Guardiola non l’ha presa bene, arrabbiandosi molto. Oggi il tecnico è tornato sull’episodio, scusandosi per l’accaduto:
Pep Guardiola clashed with a camera operator at full time after Manchester City's loss to Newcastle 😳 pic.twitter.com/LxTCvae39W
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) November 22, 2025
Il mea culpa di Pep
“Mi sono scusato. Mi sento in imbarazzo, mi vergogno quando lo vedo (il replay). Non mi piace. Mi sono scusato dopo un secondo con il cameraman. Sono quello che sono. Dopo 1.000 partite non sono una persona perfetta, commetto errori enormi. Non è questo il punto. Quello che è certo è che difendo qualsiasi squadra e il mio club, questo è certo. Il motivo è che voglio difendere la mia squadra e il mio club. Questo non c’è dubbio. Le sconfitte? Secondo la mia esperienza, per vincere la Premier League dobbiamo fare 100, 98 punti, altrimenti non la vinciamo. Questo è certo.”
