Per Jack Grealish quella contro il suo ex club, l’Aston Villa, è stata una gara da dimeticare. Al Villa Park l’esterno dei Toffees ha subito una pesante frattura da stress al piede. Una tegola non da poco per David Moyes, vista la centralità di Grealish nel progetto tecnico dello scozzese. Grealish era il riferimento tecnico per i compagni, un ancora affidabile nei momenti complessi. La frattura lo costringerà a saltare il resto di questa stagione.
Jack Grealish has confirmed on his Instagram that he will miss the remainder of the season following surgery for a foot stress fracture 🚨 pic.twitter.com/a1wfuerAXA
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) February 9, 2026
Operazione riuscita
Grealish è stato operato nelle scorse ore, come lo stesso giocatore ha confermato. Sui propri social, Grealish si è detto fiducioso per il futuro: “L’operazione è stata fatta e ora mi concentro sul tornare in forma. So per certo che tornerò più in forma, più forte e meglio di prima. Il supporto che ho ricevuto da quando sono arrivato in questo club incredibile ha significato tutto per me. Lo staff, i miei compagni di squadra e soprattutto i tifosi sono stati incredibili e adoro rappresentare questo club. Sosterrò i ragazzi fino in fondo e farò tutto il possibile per tornare il prima possibile. Grazie ancora per tutto l’affetto, significa tantissimo”
