Dopo due stagioni difficili al Manchester City, culminate con l’esclusione dal Mondiale per Club da parte di Guardiola, Jack Grealish ha scelto l’Everton per ripartire. Il City ha accettato di prestarlo ai Toffees, dove è già diventato un idolo nella sponda blu di Liverpool. Grealish viene utilizzato nella sua classica posizione, quella di ala sinistra. Da lì riesce a connettersi con Dewsbury-Hall e con Ndiaye. L’attacco dell’Everton sta funzionando, ed in due partite da titolare l’ex Villa ha realizzato 4 assist e l’Everton ha vinto entrambe le partite. La Premier League ha assegnato il premio di Giocatore del Mese, proprio a Jack Grealish. In carriera non aveva mai ricevuto questo premio.
30-year-old Jack Grealish has just been voted Premier League Player Of The Month for the first time in his career 👏 pic.twitter.com/41HmmJGV3r
— Football on TNT Sports (@footballontnt) September 12, 2025
L’allenatore del mese
Naturalmente sorride anche l’altra metà di Liverpool. I Reds sono a punteggio pieno, con 9 punti in 3 gare. Frutto delle sofferte vittorie con Bournemouth, Newcastle e Arsenal. Ancora la banda di Slot deve mandare a regime alcuni nuovi acquisti come Wirtz, ma nonostante tutto comanda la Premier. La Premier League ha deciso di nominare Allenatore del Mese proprio Arne Slot, che lo scorso anno aveva già ricevuto il premio.