Dopo aver ammesso nei giorni scorsi di essere molto probabilmente giunto al capolinea della sua fantastica carriera da calciatore, Steven Gerrard prepara il terreno per il suo atteso ritorno al Liverpool, la sua casa fin da bambino.
“Ho avuto modo di parlare con Klopp. Il club mi ha fatto sapere che sarebbero contenti di un mio ritorno” ha dichiarato il centrocampista inglese al Daily Telegraph.
Gerrard, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, ha poi aggiunto: “Sarò disponibile a partire da novembre, dicembre 2016. Tutti nel mondo del calcio sanno che sarò libero e spero di essere a quel punto pronto per diventare allenatore.”
“Mi rammarico di non aver cominciato a studiare da allenatore quando avevo 21-22 anni, quando sprecavo tanto tempo negli alberghi a guardare The Office e I Soprano” ha ammesso l’ex capitano dei Reds, che, infine, a proposito della federazione inglese ha concluso: “Ho detto alla FA che i giocatori con un certo numero di presenze alle spalle non dovrebbero essere lasciati andare così facilmente, ma che bisognerebbe fare di più per mantenerli coinvolti.”
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier