Stasera si giocherà Atalanta-Chelsea di Champions League. Alejandro Garnacho ha parlato della gara e di molto altro nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole:
La scelta del Chelsea
“Unirmi al progetto del Chelsea è stata una decisione facile. Sono venuto qui per giocare a calcio e per mostrare alla gente il giocatore che sono. A volte nella vita devi cambiare le cose per fare un passo avanti. Era il momento giusto e il club giusto. In più volevo rimanere in Premier League: penso che sia il campionato più bello del mondo. Sono veramente felice di essere qua”.
Il rapporto con Maresca
“Stiamo facendo bene e credo che con il tempo miglioreremo molto. E’ importante per noi difendere così come attaccare. Se continuo a difendere bene posso crescere ancora: quando perdo la palla devo essere sempre pronto a recuperarla. Maresca ci aiuta molto: abbiamo cominciato la stagione qualche mese fa e stiamo andando bene”.
Eri vicino al Napoli: vorresti giocare in Italia?
“No, mi piacerebbe rimanere in Inghilterra visto che per me è il campionato migliore al mondo. Penso che tutti sappiano che il Chelsea può competere in tutte le competizioni”.
