Il Tottenham sta vivendo un’estate piena di cambiamenti. La vittoria dell’Europa League è la base sulla quale il club vuole ripartire, ma con nuovi volti. Il primo è ovviamente Thomas Frank come allenatore, e per adesso il mercato procede in modo paziente. I riscatti di Danso e Tel si sono uniti al colpo di Mohammed Kudus. Il ghanese è arrivato dal West Ham per 55 milioni di Sterline, ed è pronto a dare imprevedibilità all’attacco degli Spurs. Thomas Frank dalla tourneè di Seul, ha analizzato proprio il comportamente del club sul mercato, e la scelta di Kudus. Le sue parole
S T A R B O Y ⭐️ pic.twitter.com/7eBY94DADa
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) July 10, 2025
Low profile
“È una cosa che vorrei tenere molto riservata. Noi, ovviamente, siamo sul mercato e sappiamo dove potremmo voler rafforzare la squadra in generale.
“Sono contento della squadra e abbiamo già fatto un acquisto importante, Mohammed Kudus, che sta arrivando e ci sta già mostrando le sue qualità. Abbiamo una squadra con molto talento e qualità, ma ovviamente stiamo cercando.
“In generale parliamo costantemente di trasferimenti, ovviamente. È la finestra di mercato, siamo sul mercato, stiamo ancora cercando.