Il Tottenham sta attraversando un momento delicatissimo. La posizione di Frank appare sempre più in bilico, viste le recenti prestazioni. La sconfitta contro il West Ham è stata pesantissima, sia per la prestazione offerta, ma anche per il morale della squadra. Paradossalmente gli Spurs sono in piena corsa per entrare tra le prime 8 in Champions League. Domani il Tottenham affronterà il Borussia Dortmund, ed una vittoria aiuterebbe notevolmente Thomas Frank. Il tecnico sente la fiducia della società, come dichiarato in conferenza stampa:
Thomas Frank is expected to remain in charge for Tottenham Hotspur's Champions League tie against Borussia Dortmund on Tuesday night 🗞️ pic.twitter.com/JHvPiuXqe4
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) January 19, 2026
Nessuno in discussione
“Ho semplicemente percepito la fiducia lungo il percorso. L’ho detto dopo ogni partita. Oggi ho pranzato con Nick (Beucher), Johan (Lange) e Vinai (Venkatesham), quindi tutto bene. So che fa parte del circo mediatico e l’unica cosa su cui mi concentro è domani. Finché vinceremo partite di calcio e ci assicureremo di farlo, di vincere abbastanza, tutti ci sosterranno. Non si tratta di supportare me, ma di stare vicini alla squadra e ai giocatori”
