Il Manchester United per terminare l’ennesima stagione travagliata si è affidato a dei simboli della propria storia. In questo momento è Darren Fletcher l’allenatore della prima squadra, mentre nei prossimi mesi sarà uno tra Carrick e Solskjaer a dirigere il Manchester United. Per Fletcher si tratta della prima volta alla guida di una prima squadra, visto che lo scozzese era l’allenatore dell’under 18. Proprio Fletcher in sala stampa ha parlato del suo futuro:
Darren Fletcher becomes the 𝙛𝙞𝙛𝙩𝙝 former Man Utd player to take charge since Sir Alex left the club 🔴👔👀 pic.twitter.com/uD1hd4D1r3
— Prime Video Sport UK (@primevideosport) January 7, 2026
Testa alla Fa Cup
“Ho parlato con Ratcliffe? No, no. Parlo con Omar [Berrada] e Jason [Wilcox]. Per quanto mi riguarda, mi sono concentrato sul lavoro che sto portando avanti. Nessun pensiero o conversazione sul mio futuro. Mi hanno dato la piena responsabilità di prendere il controllo di queste due partite. Prendere le mie decisioni, guidare la squadra e prepararla, questo è quello che ho fatto. Non ci sono state conversazioni.”
