29 Luglio 2025,ore 16.30

Ferdinand ed il complotto: “Così si ferma il Liverpool sul mercato”

ferdinand

Il Liverpool sembra veramente insaziabile sul mercato. Non sono bastati alla dirigenza Reds gli arrivi di Kerkez, Frimpong, Ekitikè e Wirtz. Adesso è Alexander Isak il prossimo obiettivo, un colpo che sconvolgerebbe gli obiettivi della Premier League. Il Newcastle a quel punto dovrebbe sostituirlo, e Benjamin Sesko sarebbe il primo nome. Nome che attrae anche il Manchester United. Proprio di questo intreccio ha parlato Rio Ferdinand, all’interno del suo podcast:

“Posso solo dire perché dovremmo comprarlo? (riferendosi a Sesko). Volevo un attaccante con esperienza, quindi ovviamente non sarebbe la mia prima scelta, nemmeno ora. Ma questa potrebbe essere un po’ una teoria del complotto, se il Manchester United lo compra e il Newcastle non prende un numero 9, significa che Isak rimane al Newcastle e il Liverpool non prende Isak.”

Un attacco scoppiettante

Se prendi Watkins, hai la garanzia di segnare dai 15 ai 20 gol, e con (Matheus) Cunha e (Bryan) Mbeumo ce l’hai”, Hai degli attaccanti da doppia cifra, tenendo presente che eravamo sedicesimi in termini di gol segnati la scorsa stagione, questi ti garantirebbero almeno 40 gol la prossima stagione. L’incertezza (con Sesko) è se riuscirà ad adattarsi a questo campionato.