Quello che sta succedendo attorno al Nottingham Forest è davvero curioso. Il club viene dalla sua miglior stagione negli ultimi 30 anni, con la qualificazione europea che mancava dal 1996. Il mercato però è iniziato a rilento, ed il tecnico, Nuno Espirito Santo, si è fatto sentire. La società ha risposto presente, acquistando Hutchinson, Douglas Luiz e Dan Ndoye. Il rapporto tra l’allenatore portoghese ed il proprietario Marinakis sembrano essere ai minimi storici, almeno queste erano le indiscrezioni uscite negli ultimi giorni
Qualcosa è cambiato
A confermare tutto ciò è stato proprio Espirito Santo, in sala stampa: “Ho sempre avuto un buon rapporto con il proprietario, la scorsa stagione eravamo molto molto vicini. Parlavamo ogni e scambiavamo opinioni ogni giorno. Quest’anno non è più così, non so perchè. Sono sempre preoccupato per la squadra e per la stagione, ma i nostri rapporti sono cambiati. Prima c’era un rapporto buono e rispettoso, ma era più basato sulla fiducia e sulla condivisione di opinioni, e ora non è più così buono”
EXCLUSIVE: Jose Mourinho in line for shock Premier League management return 🚨 pic.twitter.com/N5aFhGHhBY
— The Sun Football ⚽ (@TheSunFootball) August 23, 2025
La panchina traballa
In campo la squadra ha esordito bene in Premier, con un brillante 3-1 sul Brentford. Ma è chiaro come non sia il rettangolo verde il problema, e la permanenza dell’ex Tottenham non è affatto scontata. Il Sun fa sapere che Marinakis starebbe pensando addirittura a Josè Mourinho per la sostituzione. Il secondo nome è quello di Ange Postecoglou.