I Rangers, pochi giorni fa, hanno cambiato allenatore, esonerando Russel Martin. Martin ha iniziato malissimo alla guida di uno dei più gloriosi club britannici. I Rangers sono addirittura ottavi in classifica, una vera e propria anomalia nel campionato scozzese. La società, in grande difficoltà e contestata dai tifosi, aveva pensato di richiamare Steven Gerrard, che aveva già allenato ad Ibrox per 3 anni.
Il suo ritorno sembrava vicino. Gerrard ha però deciso di rifiutare la proposta del club, dopo aver intrattenuto dei colloqui con la società. Per questo il club scozzese ha deciso di virare su altri profili. I Rangers hanno avviato i contatti con Ole Gunnar Solskjaer e Bo Svensson come potenziali candidati per sostituire Russell Martin alla guida della squadra, scrive oggi il Sun. L’ex allenatore del Manchester United, Solskjaer, è stato esonerato dal Beşiktaş ad agosto dopo soli sette mesi di gestione. Secondo quanto appreso dal quotidiano, i dirigenti lo avrebbero contattato per discutere la posizione vacante all’Ibrox.
L’indizio di Scholes
Le voci su un ingaggio di Solskjaer sono iniziate a circolare quando il suo ex compagno di squadra allo United, Paul Scholes, ha lanciato un indizio nel podcast “The Good, The Bad & The Football” questa settimana. “Ero con un ragazzo l’altra sera che mi ha detto che Solskjaer stava andando a incontrare il Rangers“, ha rivelato Scholes.