21 Novembre 2025,ore 19.02

Donnarumma: “Haaland mi voleva qui, è un alieno in campo!”

donnarumma

Per Gigio Donnarumma è stato un inizio di stagione travagliato, complice la separazione avvenuta con il Psg. Ma da quando è arrivato a Manchester, il portiere dell’Italia ha trovato una nuova casa. Guardiola è sembrato molto soddisfatto dell’ex Milan. Donnarumma ha dato una nuova sicurezza al reparto, e come sempre tra i pali ha pochissimi rivali. Proprio l’azzurro ha parlato a Sky Sports:

L’addio da Parigi

“Non è facile lasciare un club come questo. Dopo quello che è successo, mi sono sentito davvero male. Sono entrato e mi sono adattato a un certo stile, ma poi negli ultimi mesi quello stile non c’era più. È un peccato dopo una stagione in cui abbiamo portato la Champions League a Parigi, cosa mai accaduta prima. Fa male. Ma bisogna voltare pagina e al PSG, i miei compagni di squadra e i tifosi mi sentiranno sempre vicino.”

Su Haaland: “È un ragazzo fantastico, così calmo e ama la sua famiglia e stare con loro. Abbiamo subito legato. C’è quella sinergia tra noi, un feeling naturale. Anche quando giocavamo l’uno contro l’altro, eravamo in contatto e dopo le partite ci sentivamo spesso. Poi ho avuto l’opportunità di venire qui, mi ha scritto. Ha insistito molto perché venissi e gli sono molto grato per questo. È davvero un grande amico, ed è un bene che io giochi con lui perché è così difficile essere contro di lui! È un alieno!”