Il tecnico del Manchester United Ruben Amorim ha parlato a Sky Sports dopo il pesante ko dei suoi nel derby contro il City:
“Se guardiamo ai tre gol, potevamo evitarli. Possiamo essere più aggressivi. In questo tipo di partite, con squadre di vertice, i piccoli dettagli fanno la differenza. La prestazione non è buona, in certi momenti sono stati più bravi di noi e alla fine non ne usciamo con buone sensazioni.”
“Non cercherò scuse”
“Oggi giocavamo contro un allenatore che ha vinto sette titoli di Premier League, invece noi siamo all’inizio di un percorso, stiamo costruendo qualcosa, cercando di lottare contro queste squadre. Non cercherò scuse: dobbiamo fare meglio. Se guardo la partita, l’anno scorso abbiamo pareggiato e vinto contro il City, ma nei piccoli dettagli chiaramente non è stata abbastanza buona la prestazione di questo derby. Dobbiamo iniziare a vincere, sennò il lavoro diventa inutile.”
“Non cambierò le mie idee”
“La mia idea di calcio non la cambierò. Se è una richiesta della società, allora dovranno cambiare allenatore. Farò tutto quello che posso per lo United. Ai tifosi dico che sto soffrendo più di loro.”