Deco: “Joao Felix si arrende facilmente, non vogliamo Gyokeres”

Joao Felix ha deluso, nuovamente, le aspettative. Il talento portoghese non riesce a trovare la sua dimensione. Ci ha provato a Madrid, al Chelsea, al Barcellona ed infine al Milan. Tutte le esperienze però non sono finite bene, ed adesso tornerà di nuovo a Stamford Bridge. Il Chelsea difficilemente lo tratterrà, anzi, cerchera un acquirente. Intanto dal Portogallo ha parlato il connazionale Deco, ds del Barcellona. Oltre a Felix, ha anche smentito l’interesse dei catalani per Gyokeres, attenzionato dai club di Premier League:

“João ha fatto un anno molto buono, ma non siamo riusciti a trattenerlo perché il suo club non voleva venderlo, così alla fine ha scelto di trasferirsi al Chelsea e poi al Milan. João è un ragazzo meraviglioso, ma a volte sembra arrendersi troppo presto perché è sempre alla ricerca di un posto da titolare. Le decisioni non sono sempre giuste. Se il Barcellona avesse avuto i soldi, l’avremmo tenuto? Ha fatto un anno eccezionale, ma semplicemente non c’erano le condizioni per farlo”

Gyokeres? “Gyokeres è un grande attaccante che ha fatto molto in questa stagione per lo Sporting de Portugal, ma non vogliamo rinforzare quel ruolo di centravanti. Abbiamo già Lewandowski lì”

Viktor Gyokeres


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *