Joao Felix ha deluso, nuovamente, le aspettative. Il talento portoghese non riesce a trovare la sua dimensione. Ci ha provato a Madrid, al Chelsea, al Barcellona ed infine al Milan. Tutte le esperienze però non sono finite bene, ed adesso tornerà di nuovo a Stamford Bridge. Il Chelsea difficilemente lo tratterrà, anzi, cerchera un acquirente. Intanto dal Portogallo ha parlato il connazionale Deco, ds del Barcellona. Oltre a Felix, ha anche smentito l’interesse dei catalani per Gyokeres, attenzionato dai club di Premier League:
“João ha fatto un anno molto buono, ma non siamo riusciti a trattenerlo perché il suo club non voleva venderlo, così alla fine ha scelto di trasferirsi al Chelsea e poi al Milan. João è un ragazzo meraviglioso, ma a volte sembra arrendersi troppo presto perché è sempre alla ricerca di un posto da titolare. Le decisioni non sono sempre giuste. Se il Barcellona avesse avuto i soldi, l’avremmo tenuto? Ha fatto un anno eccezionale, ma semplicemente non c’erano le condizioni per farlo”
Gyokeres? “Gyokeres è un grande attaccante che ha fatto molto in questa stagione per lo Sporting de Portugal, ma non vogliamo rinforzare quel ruolo di centravanti. Abbiamo già Lewandowski lì”
Lascia un commento