09 Maggio 2025,ore 20.39

De Bruyne, la moglie a caccia della casa a Napoli. Già deciso il futuro del belga?

de bruyne

Il futuro di Kevin De Bruyne è uno degli argomenti più caldi del mercato, nonostante non sia ancora iniziato ufficialmente. Il belga lascerà il Manchester City quest’estate dopo 10 anni, perché la dirigenza ha comunicato qualche mese fa la decisione di non rinnovargli il contratto.

De Bruyne ha già espresso il suo desiderio di continuare a competere al massimo livello del calcio europeo, escludendo un futuro in Arabia o in MLS. Per questo è stato collegato a diversi club di Premier League, ma non solo.

L’Aston Villa ed il Liverpool hanno manifestato la volontà di portare il bella nelle loro società, ma negli ultimi giorni è uscito forte l’interesse del Napoli. Anzi, proprio in queste ore sul portale belga HLN, è stato riportato l’avvistamento della moglie del classe 1991, nella città campana, intenta a cercare una casa per la prossima stagione. 

I coniugi De Bruyne hanno un grande legame con la zona, essendosi sposati a Sorrento. In più sia Mertens, ex Napoli, che Romelu Lukaku, sono dei grandissimi amici del trequartista. La società partenopea spera che il grande affetto per la zona e le amicizie possano aiutare a convincere il belga ad unirsi al club azzurro