Dal trasferimento al colosso del Manchester United alla nascita della piccola Liz, l’attaccante brasiliano Matheus Cunha vive un 2025 da sogno, coronato con la posizione da titolare della Nazionale di Ancelotti.
E’ diventato il detentore del record brasiliano di gol in un’edizione di Premier League, con 15, eguagliando Firmino e Martinelli, ed è stato venduto dal Wolverhampton per 74,2 milioni di euro al Manchester United. Oggi ha raccontato questo 2025 da sogno al portale brasiliano Ge.Globo:
Essere qui ora in Nazionale e allo United è senza dubbio un livello diverso rispetto al passato, un momento totalmente diverso come giocatore. Cerco il più possibile di adattarmi, di imparare… Sono solo due mesi che sono nello United, ma sembra che sia nel club da molto tempo. Tutto questo aiuta molto a trovare l’adattamento più veloce e a sentirsi al meglio nella Nazionale. Penso che, poiché gioco per il Manchester e la gente mi segue di più sul campo, capisce già di più come gioco. Penso che faccia parte dell’avere questo peso (di essere visto come un attaccante) che è un privilegio. È un peso che arriva dopo le Olimpiadi di Tokyo. E se si tratta di avere questo peso e uscirne campione, penso che valga la pena sopportare un po’ di questa confusione su dove gioca Matheus.