25 Febbraio 2016,ore 15.23

Conte incontra i dirigenti del Chelsea

Antonio-Conte

Secondo quanto riportato da Sky Sport durante la mattinata, l’ex tecnico della Juventus e attuale c.t. della nazionale Antonio Conte è pronto ad incontrarsi con i dirigenti del Chelsea per definire il suo possibile approdo a Blues dalla prossima stagione. Il C.t. azzurro dovrebbe incontrarsi appunto a Milano con il direttore tecnico del Chelsea Marina Granovskaia.

 

Secondo il London Evening Standard invece, il Chelsea è pronto ad offrire un contratto di tre anni a circa 4.75 milioni netti di sterline a stagione ad Antonio Conte per portare l’ex Juventus a Stamford Bridge. Nonostante il club inglese non abbia dato conferme a riguardo, pare che gli agenti dell’allenatore italiano si recheranno a Londra nella giornata di domani per ulteriori negoziazioni del contratto. La testata britannica precisa inoltre, come il salario offerto da Abramovich a Conte sarebbe superiore di poco meno di un milione a quello percepito attualmente dalla nazionale italiana, pari a 3.6 milioni. A tal proposito è intervenuto ai microfoni il presiedente della FIGC Carlo Tavecchio, riportando le seguenti parole: “Non ci sono novità riguardo il futuro di Conte, pertanto ciò significa che nulla è cambiato”.

Tuttavia, dall’atmosfera che trapela nelle ultime settimane, la sensazione è che stia davvero, al contrario di quanto detto da Tavecchio, cambiando qualcosa.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier