Davvero curioso quello che è accaduto attorno a Morgan Gibbs-White. Il giocatore del Nottingham Forest, dopo aver disputato una grande stagione, era al centro del mercato. Il Tottenham aveva quasi chiuso per lui, almeno questo pensava la dirigenza degli Spurs. Poi però il Nottingham Forest ha presentato un reclamo ufficiale alla Premier League. L’offerta di 60 milioni presentata dai londinesi, coincideva esattamente con la clausola rescissoria presente nel suo contratto. Secondo il Forest quindi, ci sarebbe stata una fuga di notizie non autorizzata in favore del Tottenham. Voci che però sono state spazzate via dall’annuncio avvenuto ieri.
A statement of intent from our owner Evangelos Marinakis, as Morgan Gibbs-White signs a record deal at the Club until the summer of 2028. 🤝 pic.twitter.com/WhvuhecdhI
— Nottingham Forest (@NFFC) July 26, 2025
(foto tratta dall’account X: @NFFC)
Rinnovo a sorpresa
Marinakis ha voluto mettere a tacere tutti, convincendo Gibbs-White a rinnovare il proprio contratto al City Ground, fino al 2028, come comunicato dal club:
“Il Nottingham Forest è lieto di confermare che Morgan Gibbs-White ha firmato un nuovo contratto triennale con il Club fino all’estate del 2028.
Figura centrale nella rinascita del Forest in Premier League e beniamino dei tifosi del City Ground, Gibbs-White ha ribadito il suo impegno a lungo termine nei confronti del Club accettando nuove condizioni.
L’accordo sottolinea l’ambizione del proprietario del Forest, Evangelos Marinakis, la cui visione di successo europeo e di progressi costanti in Premier League continua a plasmare il futuro del club.”