08 Ottobre 2025,ore 14.37

Cole Palmer diventa “Cold Palmer”. La stella del Chelsea ha registrato il proprio marchio

Palmer Chelsea

L’attaccante del Chelsea e dell’Inghilterra Cole Palmer ha ora registrato il termine “Cold Palmer” presso l’Ufficio per la Proprietà Intellettuale del Regno Unito. Ciò significa che nessuno avrà il diritto di utilizzare il termine “Cold Palmer” per scopi commerciali senza il suo consenso. Palmer sarà ora idoneo ad aggiungere il suo marchio su gelati, giocattoli, vestiti, palloni da calcio e scarpe da calcio.

Inoltre, Cole Palmer ha registrato il suo nome e il suo autografo. Ha presentato una domanda separata per registrare un video della sua celebrazione.

Non sono mancati però gli ostacoli: la prestigiosa cantina francese Château Palmer, con sede a Bordeaux, si era opposta alla registrazione per via della somiglianza del nome con il proprio marchio vinicolo. L’accordo è stato raggiunto grazie alla modifica della richiesta di Palmer, che ha eliminato ogni riferimento al vino, pur mantenendo la possibilità di includere distillati e liquori.

La registrazione resterà valida fino al 25 novembre 2034. Un passo importante per un giocatore che, dentro e fuori dal campo, dimostra di avere le idee chiare e una visione da imprenditore oltre che da calciatore.