19 Agosto 2025,ore 18.37

Clamorosa ipotesi dall’Inghilterra: “Onana messo alla porta da Amorim. Inter interessata”

onana

Il Manchester United è già stufo di Andre Onana e l’Inter potrebbe riprenderlo, da subito. Lo ha annunciato il The Sun, secondo il quale l’esclusione del portiere dai convocati per l’esordio in Premier League contro l’Arsenal è un chiaro segnale della scarsa fiducia riposta dall’ambiente nei confronti dell’ex nerazzurro.

Secondo il giornale inglese, l’Inter sarebbe interessata a un suo ritorno dopo averlo ceduto nell’estate del 2023 per più di 40 milioni di euro. L’ex Ajax, rimasto in ottimi rapporti con l’ambiente e con i tifosi, secondo la testata inglese sarebbe aperto all’ipotesi di tornare all’Inter, dove, sotto la guida di Simone Inzaghi, raggiunse la finale di Champions League di Istanbul persa poi nel 2023 contro il Manchester City.

Nonostante a inizio estate c’erano state alcune voci su un possibile trasferimento di Yann Sommer al Galatasaray, il portiere svizzero è sempre parso al centro del progetto Inter anche in questa stagione e per questo motivo un reale ritorno del portiere camerunense in nerazzurro parrebbe davvero impossibile.