10 Agosto 2025,ore 11.12

Chelsea: possibile cessione di Renato Veiga nonostante l’infortunio di Colwill

Chelsea

Colpi di scena a Stamford Bridge: secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Chelsea starebbe valutando la cessione di Renato Veiga, nonostante l’infortunio di Levi Colwill, che ha ridotto le opzioni difensive a disposizione di Enzo Maresca.

La situazione attuale

Renato Veiga, arrivato al Chelsea come giovane talento con ottime prospettive, non sembra rientrare nei piani futuri del club. Nonostante la necessità di alternative in difesa a causa dello stop di Colwill, la dirigenza blues sta considerando la possibilità di aprire a trattative per la sua partenza.

Il giocatore, dal canto suo, sarebbe interessato ad iniziare un nuovo capitolo della propria carriera. Diverse società hanno già manifestato interesse e, sempre secondo Romano, i colloqui proseguiranno nei prossimi giorni.

Chi è sulle tracce di Veiga

L’Atlético Madrid era stato uno dei club più vicini all’acquisto, ma l’operazione non si è concretizzata. Ora, altre squadre, sia in Premier League che all’estero, sarebbero pronte a farsi avanti. L’appeal di Veiga è legato alla sua versatilità tattica, potendo ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di centrocampista arretrato.