Michael Carrick conosce benissimo l’ambiente, ed i tifosi del Manchester United. L’ex centrocampista in sole due settimane ha ricreato un bel legame tra la squadra ed i supporters dei Red Devils. Supporters che però oggi manifesteranno contro la proprietà, contro la famiglia Glazer. Una famiglia che ormai da anni è al centro delle contestazioni. Oggi quindi i ragazzi di Carrick scenderanno in campo contro il Fulham, in un clima particolare. Nonostante tutto, Carrick non sembra preoccupato:
Michael Carrick’s stint as Manchester United manager has been nothing short of spectacular 🔥🔴 pic.twitter.com/lIRBiZajo6
— OneFootball (@OneFootball) January 25, 2026
Il clima
“Non influisce sulla squadra. Rispetto pienamente i tifosi. Sono incredibili, lo sono da così tanto tempo. Hanno avuto molti alti e anche qualche basso, ma non mi offendo e di certo nemmeno i giocatori. All’interno dello stadio, il sostegno che abbiamo sentito è stato di altissimo livello e sono sicuro che continuerà ad esserlo. Il legame che abbiamo instaurato nelle ultime due settimane è stato davvero speciale e ne abbiamo tratto beneficio entrambi. È qualcosa su cui dobbiamo continuare a costruire.”
