A Manchester è Carrick-mania. Per il nuovo tecnico dei Red Devils sono 3 vittorie di fila, ed il tifo lo ha eletto a nuovo Messia. La vittoria contro il Fulham è stata soffertissima. Come sempre, la squadra di Silva è stata un osso duro, con Kevin che ha pareggiato al minuto 92. Questo United è però rigenerato, e Sesko ha di nuovo portato in vantaggio i suoi compagni, con un gran gol, quello del definitivo 3-2.
WHAT. A. FINISH. 😱@ManUtd seal all three points to make it three wins in a row for Michael Carrick! pic.twitter.com/QPikCQReBI
— Premier League (@premierleague) February 1, 2026
Carrick da sogno
Nel post gara Carrick ha affrontato molti temi, le sue parole: “Per tutta la settimana ho ricevuto domande su come scomporre un blocco basso e battere le squadre che dovresti battere, ma oggi non è mai stato così. Il Fulham è una squadra davvero forte e sapevamo che avremmo avuto molte domande a cui rispondere. Complimenti ai ragazzi per il gol segnato la settimana scorsa, dopo che avevamo subito il pareggio, e soprattutto oggi, che è stato ancora più difficile, per poi trovare la vittoria con Sesko. Dorgu starà fuori per un po‘. È deludente, ha avuto un paio di settimane così intense che non eravamo sicuri se si trattasse di un piccolo crampo o di qualcosa di più serio. Al momento la situazione sembra un po’ più seria, ma per quante settimane ancora dovremo aspettare e vedere.”
