22 Maggio 2025,ore 14.00

Bruno: “Se mi venderanno per fare cassa lo accetterò”

bruno fernandes

Per il Manchester United è stata una stagione fallimentare. Non solo per la posizione in classifica in Premier, ma adesso anche per la sconfitta in finale di Europa League. Ruben Amorim nelle ultime settimane aveva fatto capire che nemmeno un trofeo così importante avrebbe risollevato la stagione. Il tecnico ieri si è lasciato andare anche sul suo futuro. Futuro che potrebbe diventare incerto anche per Bruno Fernandes, il capitano del Manchester United. L’ex Sporting è stato il migliori giocatore in stagione, il vero leader tecnico della squadra. Nel post gara però si è lasciato andare con alcune parole che fanno tremare i tifosi dei red devils:

“Sono sempre stato onesto. Se la dirigenza crede che sia arrivato il momento di cedermi per fare cassa, accetterò la decisione. Il calcio è anche questo. Ho sempre detto che sarei rimasto qui finchè il club lo avrebbe voluto.”

Da vero capitano ha anche difeso Amorim: “Non è una mia decisione, ma credo che l’allenatore sia quello giusto e non credo che ci sarà una persona migliore per questo incarico. So che è difficile da capire, è difficile da vedere. Ma continuo a credere che sia l’uomo giusto per guidare il club.”