La stagione di Conor Bradley si è conclusa anzitempo. Il difensore del Liverpool è ora completamente concentrato sul percorso di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio, resosi necessario in seguito al grave infortunio che lo ha costretto a fermarsi definitivamente.
Il nazionale nordirlandese, 22 anni, si era infortunato giovedì scorso nel finale del pareggio a reti inviolate tra i Reds e l’Arsenal, capolista della Premier League, all’Emirates Stadium. Bradley era stato costretto ad abbandonare il campo nelle battute conclusive dell’incontro, lasciando subito presagire un problema serio.
Ora il terzino destro dovrà affrontare una lunga fase di recupero e lottare contro il tempo per provare a rientrare in vista della Coppa del Mondo estiva, qualora l’Irlanda del Nord riuscisse a qualificarsi attraverso i play-off.
A confermare l’esito dell’operazione è stato lo stesso giocatore, che ha voluto mandare un messaggio ai tifosi tramite i social:
“Un duro colpo, ma l’operazione è fatta, quindi la rimonta inizia ora. Ci vorrà ancora un po’, ma non vedo l’ora di tornare a giocare per il Liverpool e l’Irlanda del Nord. Grazie per tutto il supporto”, ha scritto Bradley su Instagram.
