Tegola pesantissina per il Liverpool. Nello 0-0 ottenuto contro l’Arsenal Arne Slot ha perso uno dei suoi titolari, Connor Bradley. Il giocatore dell’Irlanda del Nord, si è fatto male al ginocchio. Un infortunio che tra l’altro ha scatenato polemiche, visto che Martinelli ha anche spinto il terzino, che era rimasto a terra dolorante. Bradley però non stava fingendo, dato che è uscito in barella.
🚨 Liverpool confirm Conor Bradley ruled out for the rest of the season.#LFC fullback has suffered a significant knee injury and will undergo surgery. pic.twitter.com/otSDeFiQFI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2026
Una brutta tegola
Come scrive Fabrizio Romano, la sua stagione è giunta al termine. Bradley si opererà nei prossimi giorni al ginocchio. Per lui nessuna rottura del crociato, ma il ragazzo ha riportato dei danni sia alle ossa che ai lagamenti stessi. Un ruolo maledetto quest’anno per Slot, visto che Frimpong sta faticando in quella posizione, tanto che nele ultime settimane era stato schierato come esterno alto. Il Liverpool adesso potrebbe scegliere di intervenire sul mercato, oppure sperare che Frimpong si adatti al meglio e riesca a sostituire Bradley.
