Il West Ham si aggrappa con tutte le sue forze a Jarrod Bowen, il proprio capitano. L’attaccante è il vero trascinatore degli Hammers, e non solo per i gol (7 in stagione), ma anche per il carisma che ha dimostrato. Il West Ham dopo la sconfitta contro il Nottingham Forest sembrava spacciato, ed invece con due vittorie di fila si è riportato in corsa per la salvezza. Nuno Espirito Santo ha lodato il suo capitano:
Jarrod Bowen has now set the record for West Ham's outright most goal involvements in the Premier League ⚒️🙌 pic.twitter.com/Abl4qwcvuq
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) January 24, 2026
Il trascinatore
“Siamo molto fortunati ad averlo, è un capitano che dà il buon esempio, ci spinge avanti, lotta su ogni pallone ed è sempre pericoloso”. Sulla fascia destra l’ex Hull City è stato una minaccia costante, alimentando Summerville ed i due attaccanti, Castellanos e Pablo. In un momento in cui il club sta cercando di capire il destino di. Paquetà, l’altra star del club, Bowen sta dimostrando un attaccamento eccezionale alla maglia. Le speranze di salvezza dei londinesi passano da lui.
