16 Giugno 2025,ore 16.25

Bournemouth, Truffert si presenta: “Un orgoglio”. E T.Pinto: “Qui per una stagione da record”

Bournemouth fans

Dopo l’ufficialità del suo trasferimento dal Rennes, arrivano anche le prime parole da Adrien Truffert, nuovo terzino sinistro del Bournemouth. Un colpo importante, fortemente voluto dalla società, come confermato dal Presidente delle Operazioni Calcistiche Tiago Pinto:

“Siamo lieti di portare un talento così grande al club così presto in questa finestra di mercato. Adrien è un giocatore che ammiriamo da tempo e porta una notevole esperienza alla squadra, nonostante abbia solo 23 anni.
Siamo entusiasti di lavorare con lui, è un elemento di grande qualità e sarà fondamentale per costruire una stagione da record per il club.”

Parole confermate anche dallo stesso Truffert, apparso motivato e carico per questa nuova avventura in Premier League:

“Sono davvero felice e orgoglioso di unirmi all’AFC Bournemouth. È una grande opportunità per me per continuare a crescere e far parte di un progetto ambizioso.
Ho percepito la fiducia del club fin dalle prime conversazioni e non vedo l’ora di iniziare.
Giocare in Premier League è un sogno per qualsiasi giocatore: è uno dei campionati più competitivi al mondo. Voglio mettermi alla prova, affrontare avversari di altissimo livello ogni settimana e aiutare la squadra a raggiungere grandi traguardi.”