14 Maggio 2016,ore 18.17

BET CP:I nostri pronostici per l’ultima giornata di Premier

Premier League

Siamo arrivati all’ultima giornata in Premier League, e arriva l’ultimo appuntamento con BetCp, la rubrica settimanale che vi da i giusti consigli per le vostre scommesse sul massimo campionato inglese.

Manchester United- Bournemouth  1  (1,37)

La sfida di Old Trafford, a nostro avviso, sarà incanalata verso i Diavoli Rossi, che devono vincere per provare il sorpasso sui cugini del City. Il Bournemouth già salvo non sarà uno scoglio insormontabile per Rashford e compagni.

Stoke City-West Ham  Over 2,5 (1.65)

Partita molto interessante quella tra Stoke e Hammers, che secondo noi può rivelarsi molto bella e spettacolare Il West Ham deve provare a vincere per confermare il posto in Europa e sperare un ottimo piazzamento in classifica. Questa ricerca dei tre punti porterà gli Hammers a lasciare spazi ai contropiedi avversari, quindi ci sentiamo di mettere l’Over 2,5, anche se, per gli amanti delle forti emozioni consigliamo il 2 secco, quotato 2.10.

Swansea-Manchester City 2 (1,47)

City costretto a vincere per evitare il sorpasso da parte dello United, non ci sentiamo di dare altro risultato a questa partita. Inoltre lo Swansea di Guidolin è già salvo, non sarà un avversario con il coltello tra i denti.

Chelsea-Leicester Goal (1.55)

Partita di festa a Stanford Briedge, e in quanto tale ci aspettiamo una partita priva di pressioni. Il Leicester ha già vinto il titolo, il Chelsea non ha più nulla da chiedere al campionato, ci sono tutte le prerogative per la classica partita spettacolare con molti gol.

Southampton-Crystal Palace 1+Over2.5 (1.90)

Saints con il sogno Europa e costretti a vincere, Palace squadra che non si tira mai indietro. Probabilmente le motivazioni dei ragazzi di Koeman li porteranno alla vittoria, ma le aquile venderanno cara la pelle. Per noi anche questa sarà una partita spettacolare, ci aspettiamo molti gol.

Wba-Liverpool X2 (1,57)

Partita dove regna l’incertezza. Entrambe le squadre non devono chiedere nulla all’ultima partita, infatti non escludiamo il pareggio. I superiori valori del Liverpool possono portare i Reds alla vittoria, anche se la doppia chance rimane la scelta più sicura.

 

 

IACOPO NATHAN