22 Marzo 2016,ore 15.22

Attentato Bruxelles: la solidarietà della colonia belga in Premier League

Bruxelles

Grande solidarietà sta arrivando in queste ore dalla grande colonia di giocatori belgi presenti in Premier League. Come già tutti i giornali e siti internet di riferimento hanno raccontato, e stanno tutt’ora raccontando, questa mattina a Bruxelles gli estremisti islamici hanno colpito ancora facendo esplodere l’area dell’aeroporto della capitale belga con aerei in partenza per le destinazioni statunitensi. Una seconda esplosione è infine avvenuta in mezzo alle due stazioni della metropolitana tra Maelbeek e Schuman. Almeno 26 sono, per adesso, le vittime accertate con circa 130 feriti. Molti i Tweet di solidarietà e dolore arrivati da tutto il mondo e che in queste ore stanno facendo il giro del web per il secondo tragico attacco ai danni dell’Europa. Vi riportiamo di seguito i tweet della grandissima colonia belga presente in Premier League.

 

I miei pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie.

Non posso credere di dover leggere ancora queste cose.

Ora più che mai! L’unione fa la forza.

Prego per il Belgio, prego per il mondo. I miei pensieri vanno alle famiglie e agli amici delle vittime.

Incredibile! I miei pensieri vanno alle famiglie e agli amici delle vittime.

Orribile e rivoltante. Hanno nuovamente pagato persone innocenti. I miei pensieri vanno alle vittime ed alle loro famiglie.

Mi auguro che Bruxelles agisca con dignità. Siamo tutti arrabbiati, dobbiamo respingere l’odio ed i suoi predicatori. Sarà difficile.

Orribile vedere ciò che sta succedendo a Bruxelles.

Incredibile! Prego per il Belgio

 

Bruxelles

Bruxelles

Bruxelles

Bruxelles

Bruxelles

Bruxelles

 

 

 

REDAZIONE

Twitter: @Calciopremier