Bukayo Saka è uno degli uomini chiave dell’Arsenal di Mikel Arteta. Negli anni è diventato sempre più importante, ed i tifosi sono legati a lui. Nel nord di Londra il tifo predilige i giocatori cresciuti nel settore giovanile. Saka ha iniziato questo stagione con il freno a mano tirato, anche a causa di un infortunio che lo ha penalizzato. Uno dei temi che gravitano attorno a Saka è il possibile rinnovo di contratto, con l’attuale accordo che scade nel 2027. Le trattative procedono, e chiaramente i media tengono sott’occhio il tutto, vista l’importanza del giocatore. Uno dei prossimi compiti di Andrea Berta sarà proprio questo. Ecco cosa ha detto a proposito Arteta:
Bukayo Saka.#UCL pic.twitter.com/wrOWqhCTo0
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) April 17, 2025
Arteta spera
“Il rinnovo di Saka? Mi piacerebbe molto! Da quello che so, è un giocatore estremamente felice e orgoglioso del ruolo che ricopre nel club.
“Le cose si svilupperanno in modo naturale, come sempre, e tutti sanno quanto Bukayo sia importante per noi come giocatore. Speriamo di farcela. Saka è in forma per giocare contro il Newcastle? “Niente da segnalare. Ha giocato la partita contro il Port Vale, che ci aspettavamo. Ha giocato bene e si allenerà per i prossimi due giorni.”
