L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha parlato nella conferenza stampa post-partita dopo la sconfitta per 1-0 dei Gunners contro il PSG in Champions League. Ousmane Dembele ha segnato dopo soli quattro minuti dall’inizio della gara. Mercoledì prossimo ci sarà il ritorno in Francia:
“Dobbiamo andare a Parigi e vincere la partita. Siamo in grado di farlo. Ho visto due squadre molto buone, la qualificazione è apertissima. Hanno segnato subito perché hanno un grande attacco. Anche il portiere ha fatto la differenza per negare un gol alla nostra squadra. I primi 15-20 minuti non abbiamo giocato bene, poi nel resto della partita abbiamo fatto il nostro. Se vuoi arrivare in finale di Champions League, devi fare qualcosa di speciale. Dovremo fare qualcosa di speciale a Parigi per guadagnarci la finale.”
“A Parigi dovremo giocare per 90′ con un’altra intensità per vincere la gara. E’ difficile dominare per tutta la partita una delle squadre più forti del mondo, però dobbiamo gestire in modo diverso le difficoltà. Sicuramente apporteremo alcune modifiche al sistema di gioco. Sono sicuro che andremo a Parigi con molto entusiasmo, con molta voglia di costruire e con la sensazione di potercela fare, perché siamo una grande squadra”