01 Aprile 2016,ore 9.39

Arsenal, Wenger farà di tutto per una stella armena

Wenger

Il trequartista armeno del Borussia Dortmund Henrikh Mkhitaryan si trova davanti ad un bivio: da una parte il rinnovo con i giapponesi, dall’altra le lusinghe di Arsène Wenger e il costante interesse della Juventus.

Come riportato dal The Guardian Mkhitaryan sembrerebbe seriamente indeciso sul da farsi, con i Gunners dell’Arsenal pronti a sferrare un colpo vincente e la Juventus sempre alla finestra qualora non andasse a buon fine la trattativa con Oscar del Chelsea.

Mino Raiola, agente del giocatore, ieri ha affermato: “Io so che Allegri lo apprezza e lui vestirebbe volentieri in bianconero, però serve un accordo con Tuchel. E’ verò che il suo contratto scade nel 2017 ma il suo mister lo ritiene indispensabile.”

Arsène Wenger sarebbe disposto a farsi in quattro per avere in squadra la stella armena, capace di grandi prestazioni con i tedeschi e dotata di una tecnica invidiabile. Soltanto poco preciso sotto porta,  Mkhitaryan risulta comunque fondamentale nell’esercito del Borussia di Tuchel.

mkhitaryan

 

Lorenzo Semino

Twitter @calciopremier