L’Arsenal sembra sempre più in procinto di chiudere la trattativa per Jamie Vardy (CLICCA QUI), ma conta di non finire qua il suo mercato: Wenger sarebbe anche alla ricerca di un esterno d’attacco per continuare un mercato di tutto rispetto che possa convincere Sanchez e Ozil a rimanere a Londra dopo il loro ultimatum (CLICCA QUI). Un nome possibile potrebbe essere quello di Riyad Mahrez, ma un tentativo per l’esterno algerino del Leicester potrebbe incrinare i rapporti con la squadra di Ranieri e quindi complicare la trattativa per l’attaccante.
Ecco che quindi, secondo il Sun, i Gunners potrebbero puntare Henrikh Mkhitaryan, esterno armeno del Borussia Dortmund.
Wenger avrebbe pronti 25 milioni di sterline, ma la trattativa potrebbe essere più complicata del previsto a causa delle perdite che sta avendo la squadra di Tuchel: i gialloneri hanno già perso, infatti, sia Mats Hummels (per il Bayern Monaco) sia Ilkay Gundogan (per il Manchester City), e sempre verso la squadra di Guardiola potrebbe perdere Pierre-Emerick Aubameyang a fronte di un’offerta pazzesca che ha già scatenato i bookmakers (CLICCA QUI).
Il giocatore, in ogni caso, ha un contratto in scadenza nel 2017, e potrebbe essere sacrificato per non rischiare di perderlo a parametro zero.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier