Ore frenetiche in casa Tottenham. Gli Spurs hanno superato l’Aston Villa nella corsa a Conor Gallagher, centrocampista dell’Atletico Madrid. Gallagher è la mezz’ala di intensità e di corsa che Frank tanto desiderava. Nelle prossime ore il ragazzo sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto fino al 2031. Un colpo importante per rilanciare le ambizioni degli Spurs, in un momento complesso. Tra l’altro il centrocampo di Frank resterà orfano di Rodrigo Bentancur.
We can confirm that Rodrigo Bentancur has undergone surgery on his right hamstring.
The Uruguay international midfielder suffered the injury during our Premier League fixture at Bournemouth last week and will now commence his rehabilitation with our medical staff.
We're all… pic.twitter.com/jGySgOD3Oe
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) January 13, 2026
Bentancur ko
L’ex Juventus si è fatto male contro il Bournemout, il 7 gennaio. Un infortunio che lo terrà lontano dai campi per alcuni mesi, visto che si è resa necessaria un’operazione. Il comunicato del Tottenham: “Possiamo confermare che Rodrigo Bentancur è stato operato al bicipite femorale destro. Il centrocampista della nazionale uruguaiana ha subito l’infortunio durante la nostra partita di Premier League contro il Bournemouth la scorsa settimana e ora inizierà la riabilitazione con il nostro staff medico. Siamo tutti con te, Lolo”
