05 Maggio 2025,ore 11.27

Arnold saluta il Liverpool: “Ho sentito il vostro amore, ho bisogno di nuove sfide”

arnold

La notizia era nell’aria da alcuni mesi, ma adesso è ufficiale. Alexander Arnold lascia il Liverpool, si accaserà al Real Madrid. Lo ha annunciato il club sui propri social. Lo stesso terzino, nato e cresciuto nel settore giovanile dei reds ha voluto salutare i propri tifosi, la propria gente. Questa la sua lettera:

“Prima di tutto, voglio dire che non è stata una decisione facile e che ho riflettuto molto. Sono qui da 20 anni, ho amato ogni singolo minuto, ho realizzato tutti i miei sogni, ho ottenuto tutto ciò che ho sempre desiderato. Dopo aver dato tutto, giorno dopo giorno, per 20 anni, sono arrivato a un punto in cui sento di aver bisogno di un nuovo cambiamento, di una nuova sfida per me, come giocatore e come persona. E penso che ora sia il momento giusto per farlo.”

Ai tifosi

“La cosa principale che voglio fare è dirvi un enorme grazie. Voi ragazzi siete stati al mio fianco fin dall’inizio, mi avete sostenuto, siete stati lì. Ho sentito il vostro sostegno, l’amore, tutto quello che avete fatto non è mai passato inosservato per me, ho amato ogni singolo minuto. Spero che abbiano sentito che ero ricambiato e che ho dato tutto quello che potevo al club”.