Il Manchester United cade 2-1 contro l’Aston Villa: quinta sconfitta in campionato per i Red Devils, che restano ancorati al settimo posto in Premier League. Come se non bastasse, si è fatto male Bruno Fernandes, uscito al 46′ per Lisandro Martinez.
Il tecnico Ruben Amorim ai microfoni della BBC ha dichiarato in merito: “Bruno ha un infortunio che dobbiamo valutare, penso che non giocherà per alcune partite, ma vedremo. L’anno scorso abbiamo avuto la stessa situazione in questo periodo, quindi non ci ucciderà, ci renderà più forti. I ragazzi hanno fatto bene oggi, e dobbiamo lavorare con i giocatori che abbiamo, senza scuse, e cercare di vincere la prossimo”.
Le parole preoccupanti di Dalot
Se da un lato Ruben Amorim ha cercato di sviare il discorso e limitarsi a dichiarare che “starà fuori qualche gara”, Diogo Dalot invece si è esposto un attimo di più. Il compagno del Manchester United, nonché di Nazionale portoghese, ha parlato di Bruno Fernandes e del problema al bicipite femorale riscontrato ieri
Il terzino portoghese Dalot ha dichiarato di non conoscere l’entità dell’infortunio, ma la sua valutazione non avrebbe potuto essere più chiara.
“È un duro colpo,” ha dichiarato Dalot a Sky Sports UK. “Non sappiamo ancora quanto sia grave, ma conoscendo Bruno, se è dovuto uscire significa che è qualcosa di serio.”
