Nuova stagione, vecchi problemi. Non c’è davvero pace per il Tottenham. Gli Spurs già lo scorso anno sono stati costretti ad affrontare un numero elevatissimo di infortuni, sia muscolari che non. Postecoglou ha faticato moltissimo a trovare un undiic tipo, proprio per i ripetuti stop dei suoi giocatori. La maledizione però non ha abbandonato il Tottenham, anche con la nuova guida tecnica, Prima la terribile rottura del crociato per James Maddison in amichevole, contro il Newcastle. La notizia delle ultime ore però, è che anche Dejan Kulusevski si è fatto male, e resterà ai box.
Lowest low I’ve ever had. Heartbroken at the fact this injury has occurred at this time in my career. With the Super Cup tomorrow, the premier league season on the horizon, the exciting champions league campaign & it being a World Cup year for England it all feels very very cruel… pic.twitter.com/m0TgKlo8Sk
— James Maddison (@Madders10) August 12, 2025
I tempi di recupero
L’infortunio non sarebbe leggero, dato che, come riporta il Guardian, lo svedese starà fuori fino al termine del 2025. Una brutta notizia per Thomas Frank, che in poche settimane ha perso due uomini chiave sulla trequarti. Il mancato arrivo di Eberechi Eze, obbliga il club a cercare un altro profilo sul mercato, proprio per la lunga assenza di Maddison. A sostituire Kulusevski dovrebbe pensarci il nuovo arrivo, ovvero Mohammed Kudus.