Il Manchester United ha fatto un’offerta per Emiliano Martinez, il portiere argentino dell’Aston Villa. I Red Devils hanno monitorato la situazione legata all’estremo difensore e ora stanno facendo una forte pressione per ingaggiarlo.
Martinez è stato uno dei migliori giocatori dell’Aston Villa e la sua esperienza e capacità di fare parate importanti sarebbero una risorsa preziosa per la squadra di Amorim.
Lo United ha aperto le trattative per ingaggiare Emiliano Martinez dell’Aston Villa e ha fatto una “offerta concreta” in quella che sarebbe una vera e propria dichiarazione di intenti alla Premier League. A quanto pare, l’argentino vorrebbe unirsi allo United e aiutarli a riportarli ai vertici del calcio inglese.
Proprio il tecnico Ruben Amorim, starebbe spingendo con forza per portare Martinez all’Old Trafford.
Finora, oltre a sussurrato interesse dall’Arabia Saudita, non c’è stato alcun interesse concreto per Andre Onana, con i soliti stipendi esorbitanti e l’eccessiva quota di trasferimento che sono stati il più grande ostacolo. Se la gerarchia dei Red Devils è seriamente intenzionata a costruire e diventare di nuovo seri contendenti, ci deve essere un cambiamento tra i pali.